TSUBASA MASUWAKA
08.05.2014 11:41

TSUBASA MASUWAKA
Data di nascita : 13-10-'85
Ex coniuge : il modello Naoki Umeda
Bambini : uno
Altezza/peso : 1.50 / 37 kg
E' una delle esponenti più in voga della scena Gyaru che divenne popolare quando alcune delle sue foto,nel 2008, iniziarono a comparire su diverse riviste Gyaru. Con la testa sulle spalle e modella di successo, conseguita una laurea nel 2011 , decise di abbandonare le scene per dedicarsi completamente al ruolo di moglie del modello Umeda Naoki e madre. Tutto questo non diete però i suoi frutti. Infatti il 14 gennaio dell'anno successivo venne annunciata su blog la loro istanza di divorzio.
Carriera:
Fondatrice di una marca di make up chiamata "Candy Doll", esponente di una linea di ciglia finte "Dolly Wink" e creatrice di una linea di Circle lens dal nome " Bambi principessa Mimi" è stata anche testimonial di numerosi spot pubblicitari giapponesi, quali Pocky e Hairdye Palty che mettono appunto in risalto l'immagine giapponese della ragazza gyaru. Apparsa nella pubblicità del profumo Magic to love, per la prima volta ha cantato una canzone dallo stesso titolo di fronte ad un pubblico e si crede che questa pubblicità sia stata una forma di debutto da parte dei suoi manager, per introdurla nel mondo del canto anche se, a riguardo non è mai stato lanciato nessun singolo ufficiale. Tutt'ora promuove ancora diversi prodotti di successo, comprese le sue linee Dolly Wink e Candy Doll.
Dopo esser stata testimonial della line up della rivista Popteen per diversi anni, nel 2011 ha annunciato la sua ultima apparizione sulla rivista, per dedicarsi al canto. Il suo debutto ufficiale si può collocare alla data d'apparizione del suo primo singolo "Bunny Days" che ebbe un enorme successo, non solo sulla scena giapponese ma anche su quella estera. In contemporanea al successo del singolo, venne venduto un CD che includeva un lip gloss della linea Candy Doll, in edizione limitata, dal titolo "Milk-rabbit-T-shirts".Da quel giorno l' idol ha adottato il nome Milk rabbit come nome d'arte. Ora, il suo nuovo singolo "I Wish" è la colonna sonora d'apertura del famosissimo anime "Fairy Tail"
—————
Indietro